Dead Rising 4 sarà un’esclusiva Windows 10 su PC?

0

Sono state condivise alcune immagini di build precedenti di Dead Rising 4 su 4chan.

La cosa che fa pensare ad un’esclusiva di Dead Rising 4 su PC, in particolare sullo store di Windows 10, come Quantum Break, è il tweet qui di seguito, postato da Jason Schreier.

https://twitter.com/jasonschreier/status/739863008726372352

Come potete notare, il tweet rivela chiaramente che all’E3 di quest’anno saranno Microsoft presenterà Dead Rising 4 e State of Decay 2, entrambi titoli molto attesi dal pubblico. Inoltre c’è una simpatica ironia sul tema della morte che comprende anche il futuro di Xbox One.

Le immagini di Dead Rising 4, invece, sono state postate sul famoso social network 4chan, nella discussione sull’E3 del 2016. Di seguito le immagini tratte dalle precedenti build del gioco:

dead rising 4

dead rising 4

Probabilmente i due titoli verranno presentati, e poi rilasciati, come esclusive Microsoft, quindi saranno disponibili sullo Store di Windows 10 e scaricabili sia su PC Windows 10 che su Xbox One.

Questo è confermato dalla discussione su 4chan, in cui si vocifera che sia Dead Rising 4 che State of Decay 2 siano stati interamente sviluppati da Microsoft.

Ma circolano anche altre voci, secondo cui Dead Rising non sarebbe altro che un remake del primo titolo, anziché un sequel.

Ovviamente, come sempre, questi sono solamente rumor e, come tali, vanno presi con le solite pinze! Anche se ci sono alcune prove, niente è certo fino all’ufficialità di Microsoft.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui