Supergirl: ci sarà anche Superman nella seconda stagione

1
Anche il più celebre dei superstiti di Kripton è pronto ad arrivare nella serie TV dedicata a Supergirl.

Continuano ad arrivare notizie sulla prossima stagione di Supergirl che dopo esser passata al canale The CW, già casa di Arrow, Flash e Legends of Tomorrow, ha fatto un grande acquisto per il proprio cast.

Nelle prime puntate della seconda stagione farà infatti il suo ingresso proprio il cugino di Supergirl, ovvero Superman. L’uomo d’acciaio era già comparso nella prima stagione della serie anche se completamente in CG e senza mai apparire in volto. Un personaggio quindi che faceva già parte di quell’universo ma che si era voluto tener fuori da giochi.

Ora gli autori hanno cambiato idea e proprio in questi giorni inizieranno i casting per trovare il nuovo volto di Clark Kent.  Il produttore Andrew Kreisberg ha infatti confermato che stanno cercando l’attore giusto per il ruolo e che comparirà soltanto nei primi due episodi.

La serie tv Supergirl è stata prodotta da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter, nel cast Melissa Benoist, Mehcad Brooks , Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood e Calista Flockhart.

Fonte: Variety

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui