Quale miglior occasione per iniziare a partecipare a quelle noiosissime riunioni di lavoro che, solitamente, si cerca a tutti i costi di evitare!?

L’incubo di parecchi lavoratori potrebbe trasformarsi in un sogno per la parte di fan che c’è in noi: in Giappone, precisamente nel distretto Akihabara di Tokyo, la società Zeeboon ha allestito due stanze a tema Harry Potter e Alice nel Paese delle Meraviglie, da affittare ad altre società.

La stanza dedicata al mago più famoso del mondo ha le pareti ornate di mattoni, con sparse nei vari spazi gabbie per gufi, antiche spade, poltrone di pelle e anche un trono in pietra. I lunghi tavoli, con sedie poste ad entrambi i lati, ricordano quelli della Sala Grande di Hogwarts.

Per quanto riguarda “La stanza bianca di Alice” invece, troviamo citazioni sparse ovunque (sia sulle pareti che sui mobili) e porte e finestre dipinti come se fossero delle illustrazioni, rendendo l’atmosfera ancora di più fiabesca. A dirvi se siete in ritardo per la riunione ci penserà, ovviamente, il Bianconiglio.

Potete ammirare le due stanze nella seguente gallery:

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui