Durante gli Upfronts della The CW, Melissa Benoist, protagonista di Supergirl, serie che dalla CBS è passata sul network giovanile per la seconda stagione, ha parlato del cliffhanger di fine stagione e degli interessi amorosi di Kara Danvers.

Quest’autunno, Supergirl si sposta sul canale The CW. Dopo il rinnovo da parte di CBS e il passaggio sul network più giovanile, per la serie tv creata da Greg Berlanti si prospetta una seconda stagione interessante, ricca di cambiamenti.

La protagonista Melissa Benoist ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TvLine in cui ha raccontato ciò che sa finora sulla nuova stagione di Supergirl. Prima di tutto, l’attrice ha risposto alla domanda su quanto lo show verrà influenzato dal cambiamento di network di trasmissione:

“Non è poi così diverso. E’ un network differente ma siamo sempre lo stesso show.”

Il season finale della prima stagione si era concluso con un cliffhanger: Supergirl trovava una navicella spaziale nel terreno (un po’ come successe con Clark Kent). Melissa però non ha idea di cosa ci sia dentro:

“Ho delle teorie, ho letto speculazioni su cosa potrebbe contenere, ma non ne sono sicura.”

Cosa accadrà invece alla coppia principale dello show, Kara e James?

“Non ne ho idea. E’ ancora tutto da decidere. Ciò che amo di Kara è il suo essere così ingenua e il non sapere molto sull’amore. Qualsiasi cosa accadrà, vi assicuro che sarà divertente, imbarazzante e bellissimo.”

E chissà, invece, se vedremo di nuovo Barry Allen o qualche altro supereroe nello show?

 “Penso che visiterà o che sarà visitata da molte persone. Non solo Barry.”

Infine, Melissa Benoist ha parlato della dinamica tra le due sorelle, Kara ed Alex, che secondo lei rappresentano il rapporto più importante in Supergirl.

“Kara e Alex sono le mie preferite. Adoro Chyler (Leigh). Lei è mia sorella, la mia sorella spirituale. Ci vogliamo bene.”

Fonte: TvLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui