Il gioco sarà basato su Final Fantasy XII: International Zodiac Job System, uscito esclusivamente in Giappone.

Square Enix ha annunciato ufficialmente che nel corso del 2017 arriverà sulla console di ultima generazione di Sony, Final Fantasy XII: The Zodiac Age. L’uscita è prevista sia per il mercato Nord Americano che Europeo.

La versione Remastered di Final Fantasy XII presenterà: una grafica migliorata con risoluzione in FULL HD; modelli dei personaggi completamente rinnovati; tempi di caricamento più brevi; l’auto-salvataggio; i trofei; e la funzione Share di PS4.

La colonna sonora manterrà i pezzi musicali della versione originale del gioco, registrati nuovamente tramite l’utilizzo di tecniche di ultima generazione, per offrire così un surround da 7.1 canali. I puristi avranno comunque la possibilità di scegliere quale versione della colonna sonora ascoltare tra l’originale e la remastered.

Di seguito potete guardare il trailer di lancio del gioco pubblicato da PlayStation sul suo canale Youtube ufficiale!

Final Fantasy XII è uscito originariamente su PS2 nel 2006 (2007 in Europa). La versione su cui è basata la Remastered è la ri-edizione, uscita esclusivamente in Giappone, Final Fantasy XII: International Zodiac Job System.

Fonte: blog.playstation.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui