L’artista Jerad S. Marantz ha pubblicato sul suo blog, alcuni dei suoi bellissimi concept art incentrati sul costume da supereroe indossato da Black Panther (interpretato in Civil War da Chadwick Boseman).

Ecco qui il bellissimo set di artwork del costume di Black Panther:

L’autore Marantz a riguardo, ha scritto che ha avuto l’onore di procedere con le prime bozze sulla Pantera Nera, in stretta collaborazione con il fantastico Team di Visual Development della Marvel, durante la produzione di Civil War. Per lui è stato un grande progetto, culminato col essere uno dei suoi film preferiti della Marvel.

In seguito l’autore si è occupato di spiegare il percorso del progetto del costume e ha detto che in sè, è molto flessibile ed elastico però al suo interno, sembra che è costuito dal tessuto di Vibranio. L’attore doveva essere in grado di compiere dei movimenti felini ed è stata come una sfida, trovare e selezionare un tessuto che si avvicinasse a questo standard. E’ fatto da tre differenti tipi di intessiture intrecciate, incise in particolare sul casco, sulle mani e sui piedi.

Conclude affermando che la parte più complessa che hanno affrontato nel realizzare il costume, è stata quella di non farlo sembrare ingombrante come un corpo di un ginnasta perchè il loro obiettivo era quello di riflettere un supereroe muscoloso.

Ricordiamo che il film stand-alone su Black Panther è attualmente in produzione e il suo rilascio nelle sale cinematografice è previsto per il 2018.

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui