Magic Press-MX, uscite di fine Maggio 2011

Pubblicato il 26 Maggio 2011 alle 17:41

ENNIS’ BATTLEFIELDS VOL. 2: CARO BILLY
“La vita mi verrà strappata. E da chi? E secondo quale diritto? E quello che ci hanno fatto prima non è già abbastanza?”
1942:Nello splendido Mar della Cina meridionale, mentre la Seconda Guerra Mondiale impazza in tutto l’Estremo Oriente, una giovane donna trova il suo paradiso… e il suo inferno. L’infermiera Carrie Sutton viene catturata durante l’invasione giapponese di Singapore e vive il più tremendo degli incubi, al quale incredibilmente sopravvive. Cerca persino di ricostruirsi una vita, instaurando una relazione che va oltre l’amicizia con un pilota ferito… ma il destino ha in serbo qualcosa che non si sarebbe mai aspettata: un’ultima possibilità di vendicarsi…
Ne approfitterà? In un mondo dilaniato dalla guerra puoi vincere e puoi perdere, senza riuscire in nessuno dei casi a ottenere ciò che davvero vuoi. Una storia d’amore e di dolore ambientata durante il selvaggio conflitto tra gli Alleati e i giapponesi, scritta da Garth Ennis (Preacher, Authority) e disegnata da Peter Snejbjerg (B.P.R.D., A God Somewhere).
Autori Garth Ennis, Peter Snejbjerg
Formato 17×26, B., Col.
Pagine 80
Prezzo 10,00
ISBN 978-88-7759-358-0

[MX]

ITAZURA NA KISS 8
Non c’è alcun dubbio: neanche il matrimonio è riuscito a cambiare Kotoko. La nostra pasticciona preferita s’è messa in testa di continuare a perseguitare il marito anche al lavoro e quindi decide di iscriversi a una scuola per infermieri!
Facciamo anche la conoscenza di Marina, una ragazza che vuole diventare infermiera per sposare un dottore, della dolce Tomoko, un angelo che alla vista del sangue si trasforma in demonio, Motoki, nato con il corpo di un uomo ma donna dentro, e Keita che… si innamora di Kotoko. La bibbia degli shojo continua la sua pubblicazione.
Autore Kaoru Tada
Formato 13×18, B., B&N e Col.
Pagine 336
Prezzo 7,90
ISBN 978-88-7759-464-8

BROTHER x BROTHER 2
Soichiro, in ansia per il fratello Kaname che se n’è andato di casa, non trova pace. Mentre collabora con Masato per ritrovarlo, scopre un lato inatteso del fratello maggiore, che fi no a quel momento non aveva fatto altro che respingerlo. Cosa ne sarà di Soichiro, che continua come sempre a essere, fi sicamente e sentimentalmente, alla mercé dei suoi due fratelli, il selvaggio Masato e il misterioso Kaname? Il secondo volume di questa adulta trouble&love comedy comprende anche l’intensa sezione dedicata alle vicende del passato, che narra di come Masato e Kaname siano legati non dall’amore, ma dal senso di colpa e dalla menzogna: “Se tu lo vuoi, sono pronto a scendere a qualsiasi livello insieme a te.”
Autore Kirasagi Hirotaka
Formato 13×18, B., B&N
Pagine 192
Prezzo 5,90
ISBN 978-88-7759-458-7

GENIUS FAMILY COMPANY 2
Dopo la morte del padre, Katsuyuki ha vissuto da solo insieme alla madre, Yoshiko, per ben 6 anni. In poco tempo le idee di Katsuyuki hanno permesso a Yoshiko di fare carriera all’interno dell’azienda in cui lavora. Siamo di fronte a un genio, perfetto qualunque cosa faccia, con un sogno al momento irrealizzabile: andare negli USA per laurearsi in economia all’università di Harvard. La vita di questo genio, tuttavia, è destinata a venire sconvolta quando Yoshiko gli presenta l’uomo con cui vorrebbe risposarsi, un tale Sosuke Tanaka. Come se non bastasse Sosuke ha anche un figlio, Haru. Mettiamo le cose in chiaro: Katsuyuki non è contrario al matrimonio, è soltanto che chiunque si troverebbe spiazzato di fronte a questi due, figuriamoci un perfettino come Katsuyuki. Fiduciosi sull’estrema qualità del contenuto delle nostre proposte manga, siamo orgogliosi di presentare al pubblico italiano tutto e, in particolare, ai lettori e lettrici di Itazura na Kiss, la geniale opera di Tomoko Ninomiya, l’esilarante manga che ha, de facto, “dato i natali” a Nodame Cantabile.
Autore Tomoko Ninomiya
Formato 13×18, B., B&N
Pagine 368
Prezzo 7,90
ISBN 978-88-7759-445-7

THREE WOLVES MOUNTAIN
Susugi lavora come guardiano in un cimitero. Un giorno, durante la solita ronda notturna, si imbatte in uno strano ragazzo e un lupo. In verità i due sono fratelli, due lupi mannari che hanno attraversato le montagne in cerca di cibo. A causa delle loro peculiarità, Jirou e Tarou sono stati cacciati dalla loro città natale, tuttavia il tenebroso Susugi decide di aiutarli e offre loro ospitalità.
Autore Naono Bohra
Formato 13×18, B., B&N e Col.
Pagine 212
Prezzo 5,90
ISBN 978-88-7759-457-0

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

13/10/2021 •

11:00