Death Note 2016: ecco il giudice che possiede un Quaderno della Morte

1
Death Note – Light up the NEW world arriverà sul grande schermo il 29 Ottobre prossimo.

Continua la carrellata di aggiornamenti che presentano i personaggi protagonisti e di supporto della nuova trasposizione live action di Death Note, intitolata Death Note – Light up the NEW world.

Il sito ufficiale del film ha infatti annunciato che Eiichiro Funakoshi (Daigo Inokuma nel drama di Attack no. 1) interpreterà Kenichi Mikuriya, giudice della Corte Suprema e uno dei sei umani in possesso di un Death Note.

death note 2016 kenichi mikuriya

Diretto da Shinsuke Satoh (Gantz, I Am a Hero), Death Note Light up the NEW world, sequel dei due precedenti film dal vivo Death Note e Death Note: The Last Name, è ambientato nel 2016 in una società altamente informatizzata dove gli attacchi dei terroristi informatici sono all’ordine del giorno.

Seguirà le vicissitudini di coloro che hanno ereditato il DNA di Light e L: i successori dei due geni si daranno battaglia in una storia in cui fino a sei Death Note e sei Shinigami (Ryuk incluso) potranno essere presenti contemporaneamente sulla Terra. Ritorna Misa, interpretata dalla stessa attrice dei film precedenti.

Testo: 10 anni dopo il film leggendario.
Light: Io sono Kira.
L: Sei solo un semplice assassino.
Narratore: Qualcosa di nuovo è caduta sulla Terra:
Narratore: Sei Death Note.
Testo: Verso il nuovo mondo.
Testo: Death Note Task Force: l’investigatore asso
Testo: Il successore di L: il detective di fama mondiale
Testo: Il seguace di Light: il cyber-terrorista
Sakura: Ti mostrerò qualcosa più interessante di Kira.
Narratore: Death Note
Ryuk: Gli esseri umani sono così affascinanti!

Fonte: ANN

1 commento

  1. Peccato non poter sperare in una nuova comparsa del Light originale (magari tramite una resurrezione, anche spicciola). Uno shinigami che abbia un Death Eraser comparirà mai? ._.’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui