La saga, ideata appositamente per l’anime e collegata al prossimo film cinematografico, partirà il 26 Giugno subito dopo la conclusione dell’arco narrativo di Dressrosa.

ATTENZIONE! IL TESTO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SU STORIE NON ANCORA PUBBLICATE IN ITALIA!

Il sito ufficiale dell’anime tratto dal manga One Piece di Eiichiro Oda ha svelato nuove informazione sull’arco narrativo filler “Silver Mine“.

Luffy e parte della sua Ciurma navigano verso Zou sulla nave di Bartolomeo, quando una notte vengono attaccati dalla piratessa Desire e dalla sua ciurma Battle Boat. Desire fa parte dell’alleanza dei Pirati d’Argento guidata da Bill, un “Uomo Fusione” che ha mangiato il Frutto del Diavolo Gutsu-Gutsu e che è in grado di fare e maneggiare diverse armi.

Luffy e Bartolomeo vengono portati a “Silver Mine,” un’isola che fa da roccaforte all’Alleanza. Nella saga seguiremo Luffy e Bartolomeo cercare di fuggire dall’isola e ricongiungersi alle loro ciurme.

Inoltre Desire ha un legame con il passato di  Bartolomeo e Bill — che può manipolare l’argento — è legato a Gild Tesoro, l’Imperatore dorato”, antagonista della Ciurma di Cappello di Paglia in One Piece Film Gold.

Pubblicati i disegni preparatori dei personaggi che verranno introdotti in questa saga:

Bill

one piece anime silver mine bill

Desire

one piece anime silver mine desire

Peseta, uno dei leader dell’Alleanza che adora Bill

one piece anime silver mine peseta

Abellon, “Uomo macchina a rotaia” che ha mangiato il frutto “Korokoro” (dal nome del suono che fanno piccoli oggetti tondi quando rotolano). Mette alle strette Luffy con i suoi attacchi.

one piece anime silver mine abellon

Tanaka-san, subordinato di Gild Tesoro e utilizzatore dei Frutti del Diavolo. Apparirà anche in One Piece Film Gold.

one piece anime silver mine tanaka

A seguire un assaggio della nuova sigla “We Can!” cantata dal gruppo rock Kishidan (che ha firmato l’undicesima ending di Naruto Shippuden, “It Was You”) insieme al cantate Hiroshi Kitadani (già interprete dei pezzi “We Are!” e “We Go!”, rispettivamente prima e quindicesima opening della serie):

Chiuso l’arco di Silver Mine, l’anime riprenderà ad adattare i capitoli del manga con la saga di Zou. Segue il poster promozionale:

one piece anime zou

Fonte: ANN, MN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui