La casa editrice Tunué e il periodico “il Giornalino” hanno stretto un accordo che prevede la pubblicazione a puntante delle opera uscite nella collana “Tipitondi”.

La notizia è arrivata in occasione dell’ultima edizione del Bologna Children’s Book Fair: i graphic novel editi dalla casa editrice Tunué e raccolti nella collana “Tipitondi” saranno pubblicati a puntate sul famoso periodico italiano, “il Giornalino”.

Quest’ultimo è una storica rivista  di ispirazione cattolica fondata da Giacomo Alberione nel lontano 1924 è divenuta famosa per aver portato in Italia storie di personaggi famosi come i Looney Tunes, i Puffi, don Matteo, Lucky Luke, le Winx, Braccio di Ferro ecc…; nonché riduzioni a fumetti di romanzi della letteratura per l’infanzia.

Il frutto di questo accordo tra le due realtà editoriali vedrà la luce a breve quando nel numero 29 in uscita l’11 Luglio 2016 uscirà “Viola Giramondo” (fumetto candidato ad Angoulême 2016 come Miglior fumetto per ragazzi) di Teresa RadiceStefano Turconi, seguirà poi “Fiato Sospeso” di Silvia Vecchini e Sualzo.

La Tunué continua quindi la sua ascesa entrando nelle case degli italiani con prodotti di qualità capaci di far riflettere e trasmettere messaggi edificanti e profondi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui