Ecco alcune anticipazioni del prossimo film Marvel della fase 3. Gli artwork degli oggetti mostrano Doctor Strange in nuove “magiche” pose e pronto all’azione!

Mancano solo pochi mesi ormai al debutto sul grande schermo dello stregone supremo, e ora sono state rilasciate le prime immagini del merchandise che anticipano il film. Ecco alcuni degli oggetti per la casa distribuiti da Vandor che offrono nuove immagini dell’attore Benedict  Cumberbatch nei panni dell’ eroe protagonista: Doctor Strange.

“Doctor Strange” uscirà in Italia il 26 Ottobre 2016 e oltre Benedict Cumberbatch nel cast ritroveremo Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Tilda Swinton, Benedict Wong e Mads Mikkelsen.

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che, dopo un grave incidente in macchina, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Doctor Strange è il prossimo film della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. L’intenzione della fase 3 – nel corso di 4 anni e 9 film – è quello d’introdurre al pubblico dei nuovi eroi e di proseguire le avventure dei loro preferiti.

Fonte: CBM

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui