Will Smith, che ha interpretato il grande pugile Muhammad Ali nel film “Ali”, ottenendo la nomination come migliore attore protagonista per gli Oscar di quell’anno, ha condiviso Domenica su facebook un suo pensiero in memoria del campione scomparso.

dbsdbsds

“Tu hai scosso il mondo! Mio mentore e mio amico. Hai cambiato la mia vita. Riposa in pace”, queste le parole di Smith scritte sopra la condivisione di due foto in cui posava con il campione.

Ali è morto Venerdì all’età di 74 anni dopo che era stato ricoverato in ospedale a Phoenix, a causa di problemi respiratori. Il presidente Barack Obama, Dwayne Johnson e John Legend sono solo alcuni tra quelli che hanno onorato la leggenda.

Smith aveva già in precedenza parlato della sua esperienza di aver interpretato Ali durante la cerimonia del 2015 di Sports Illustrated’s Sportsperson of the Year.
ali-smith

“Per quasi due anni, ho lavorato per trasformare me stesso nel uomo che ha cambiato il suo nome da Cassius Clay in Muhammad Ali e e ha scosso il mondo”,  ha detto.

“E questo è davvero quello che rende meraviglioso il mio lavoro di attore -per quattro, cinque mesi posso vivere la vita di altre persone. Così ho potuto vivere la grandezza di Muhammad Ali. Ho dovuto studiare e sentire e sentire in me stesso l’anima del uomo, dalle fondazioni per l’Islam alla forza della sua fede Musulmana nella sua vita, fino alla bellissima presa di coscienza che  lascia sempre nel suo magnifico percorso.”
13344570_10156862340830161_3704973015442728488_n

Fonte: EW

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui