In arrivo una nuova serie di avventure grafiche ispirate al Cavaliere Oscuro.

Job J. Stauffer, capo delle comunicazioni del dipartimento creativo della Telltale Games ha twittato: “Batman – The Telltale Series debutterà quest’estate. La terza stagione di The Walking Dead debutterà il prossimo autunno. L’E3 2016 inizia tra una settimana.”

E’ dunque probabile che durante l’E3 verrà mostrato un nuovo trailer del gioco e verranno rivelati nuovi dettagli.

Il gioco dovrebbe essere vietato ai minori e seguirà la vita di Bruce Wayne, esplorerà l’uomo dietro la maschera soffermandosi sulle sue motivazioni e sulle decisioni che prenderà. I produttori hanno paragonato il gioco alla trilogia cinematografica del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan che si concentrava tanto su Batman che su Bruce Wayne.

Il giocatore potrà scegliere se affrontare determinate situazioni nel ruolo di Batman o di Bruce Wayne con conseguenze che influiranno sul prosieguo della storia.

Nel gioco compariranno anche Alfred Pennyworth, il commissario Gordon e Vicki Vale.

Come precedentemente annunciato, la serie di giochi ad episodi debutterà in digitale per le console, PC/Mac e dispositivi mobile. Le piattaforme specifiche saranno annunciate in seguito.

Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games, ha dichiarato: “Alla Telltale siamo onorati di poter apportare il nostro approccio unico di narrazione interattiva ad uno dei più grandi franchise d’intrattenimento del mondo e siamo entusiasti di annunciare che presto esploreremo cosa significhi essere Batman in una serie tutta nuova che partirà l’anno prossimo. Questa interpretazione di Batman darà ai fan l’opportunità di scavare a fondo nella vita complessa e nella mente di Bruce Wayne, nel dualismo della sua identità, e affrontare la responsabilità di salvare una città dominata da corruzione e malvagità.”

David Haddad, Presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment: “La Telltale ha stabilito un record nella creazione di contenuti pluripremiati per alcune delle migliori proprietà al mondo. Non vediamo l’ora di lavorare con il team per creare un nuovo modo interattivo con cui fan e giocatori possano vivere la ricca narrativa del mondo di Batman.”‘

Di seguito il teaser trailer:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui