La popstar virtuale più famosa al mondo ci mostra cosa fare per degustare al meglio i Mikado durante la stagione estiva.

L’estate è ormai dietro l’angolo ed è risaputo che durante questa torrida e afosa stagione mangiare la cioccolata non è esattamente l’ideale.

Ma se siete fan dei Pocky/Mikado e non volete rinunciare a sgranocchiarne qualcuno anche con 35 gradi all’ombra, Hatsune Miku ci spiega passo passo, tramite un video, come gustarli in un modo del tutto nuovo.

In realtà non è che sia complicatissimo il procedimento e non serve di certo un diploma come cuoco per eseguire i passaggi che ci suggerisce. Basta inserire i bastoncini nel freezer, et voilà il gioco è fatto.

I Pocky vengono commercializzati anche in Europa dalla Mondelēz International sotto il nome di Mikado. E nonostante in Italia vengano realizzato solamente in sei varianti diverse (a differenza del Giappone dove ve ne sono a decine), potremmo provare a seguire il consiglio di Hatsune Miku per degustare i bastoncini ricoperti di cioccolata con una “croccantezza” più… intensa!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui