Ospite al Dallas Comic Con Fan Expo, Hayley Atwell ha detto cosa pensa del bacio tra Steve Rogers e Sharon Carter, mostrato in una scena di Captain America: Civil War. Ecco cos’ha detto l’attrice interprete di Peggy Carter.

Immaginate che l’uomo che amate muoia congelato e si risvegli decenni dopo, mentre voi proseguite con la vostra vita, convinti che lui sia morto. Questo è quanto accaduto tra Steve Rogers e Peggy Carter, personaggi dell’universo Marvel, trasportati sul grande schermo in Captain America: Il Primo Vendicatore.

Quando Steve scopre di essere stato catapultato ai giorni nostri, il suo primo pensiero è rivolto a Peggy. Tuttavia, un paio di film dopo, lo ritroviamo avvinghiato a Sharon, nipote dell’agente Carter. I due si scambiano un bacio on screen, a poche ore dal funerale di Peggy, il primo amore di Captain America.

Cosa penserebbe l’agente Carter di questa relazione? Ecco cos’ha risposto la sua interprete, Hayley Atwell, star della serie tv Agent Carter, cancellata recentemente dalla ABC.

“Beh, prima di tutto si rivolterebbe nella tomba. Sarebbe tutto un gran ‘no’. Si inietterebbe lei stessa il siero blu e diventerebbe una super cattiva.

Uscirebbe dalla sua bara e metterebbe in punizione Sharon. Prenderebbe anche a calci Steve. Sapete, io non vorrei uscire col ragazzo di mia zia.

Sento come se si oltrepassasse un limite incestuoso. E poi Peggy è appena morta. Questo è ancora più irrispettoso, giusto? Come dire, ‘Non devi toccare niente.'”

Hayley Atwell ha anche commentato il recente sviluppo di Captain America nei fumetti, dicendosi scioccata che lui fosse stato un agente dell’HYDRA per tutto questo tempo.

“Peggy vorrebbe il meglio per sua nipote e vorrebbe che uscisse con un bravo ragazzo. Adesso, con quest’affare del ‘Hail Hydra’, non so se Steve sarebbe quello giusto per lei. Quindi,  sotto ogni aspetto, questa relazione è un grandissimo ‘no.'”

Fonte: Comic Book Movie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui