“BORUTO – Le nuove generazioni di Naruto” è lo spin-off che si pone come seguito al manga di Masashi Kishimoto, Naruto.

Il manga è cominciato lo scorso 9 Maggio sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) e al momento, conta due capitoli pubblicati in quanto la cadenza programmata è mensile, con un totale di 49 pagine.

Oggi ci giunge notizia che il secondo capitolo in pubblicazione domani 6 Maggio 2016 in Giappone sul numero 27 di Shonen Jump, è costituito da un’immagine a colori rappresentante Boruto Uzumaki e Sasuke Uchiha.

https://twitter.com/manganewsjapon3/status/739470604596740096

SPOILER:

I primi due capitoli realizzati ripercorrono le vicende svelate nell’ultimo film di “Boruto – Naruto The Movie”: dal disprezzo di Boruto verso il suo papà Naruto che in qualità di Settimo Hokage, non può dargli tante attenzioni, al nuovo esame dei Chunin, alla proposta dello stesso Boruto a Sasuke, di fargli da maestro.

Inoltre crediamo che prima di sapere qualcosa di più circa la parte inedita dello spin-off, gli autori si occuperanno di riportare su carta, quanto visto nell’ultima pellicola.

FINE SPOILER.

Il manga di Boruto è disegnato da Mikie Ikemoto e scritto da Ukyō Kodachi mentre Masashi Kishimoto agisce dientro le quinte, con un ruolo da supervisore. In Italia è al momento inedito.

Fonte: twitter.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui