Fullmetal Alchemist, il celebre manga e anime giapponese, avrà finalmente una trasposizione live action. Sarà girato in parte in Italia. Sarà Volterra in provincia di Pisa?

Il famoso manga frutto della mente e delle mani di Hiromu Arakawa verrà trasposto anche in un film vero e proprio come vi abbiamo già precedentemente annunciato.

Ciò che si sa è che oggi e domani le vie centrali di Volterra saranno chiuse. A dare la notizia è stato Gianni Baruffa, presidente della neonata Volterra film, che insieme ai rappresentanti di Bmovie, si occuperebbero della produzione esecutiva. Che le strade siano chiuse per far posto al set del film?

Alla regia ci sarà Fumihiko Sori, pluripremiato maestro degli effetti speciali, che ha collaborato anche a Titanic di James Cameron. Il regista giapponese è stato visto aggirarsi per le strade principali di Volterra, come se stesse facendo un sopralluogo del set. Il cast si presume sarà totalmente giapponese, in quanto, almeno per ora, non sono stati annunciati casting per eventuali comparse italiane.

Qualcuno di Volterra può confermare?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui