Il regista di Valerian e Laureline, Luc Besson, ha pubblicato un video da dietro le quinte del film, annunciando la fine delle riprese.

Per ringraziare i fan del sostegno, il regista Luc Besson ha annunciato la fine delle riprese e pubblicato un video da dietro le quinte di Valerian e Laureline, adattamento dell’omonima serie a fumetti. Nel video sono protagoniste le due star del film, Dane DeHaan e Cara Delevingne.

“Valérian e Laureline sono agenti speciali del governo dei territori umani, responsabili del mantenimento dell’ordine nell’universo. Alla ricerca di qualcosa di più di un semplice legame professionale, Valérian tormenta la compagna con costanti proposte romantiche che, vista la sua fortuna con le donne, terminano sempre con un rifiuto. Per ordine del loro comandante, Valérian e Laureline si impegnano in una missione nella splendida città intergalattica di Alpha, una metropoli in costante crescita composta da migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo dell’universo. Nel tempo, Alpha è stata popolata da oltre 17 milioni di creature, che mettono al servizio del bene comune talento, tecnologia e risorse. Purtroppo, non tutti condividono gli stessi obiettivi e forze nascoste minacciano l’esistenza dell’umanità.

L’uscita del film è prevista per l’estate del 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui