Il nuovo progetto animato ispirato al manga di Kentaro Miura andrà in onda a Luglio sulle reti tv nipponiche e in streaming sottotitolato su Crunchyroll.

Dopo due adattamenti animati, uno per la tv negli Anni 90 e uno per il cinema del 2012/2013, che hanno entrambi trasposto l’acclamato ciclo narrativo dell’Eclissi, questa volta vedremo animato un nuovo tassello della saga di Berserk — quello delle notti senza sonno di Gatsu il Guerriero Nero, che incrocerà il proprio cammino con l’elfo Puck e con l’Ordine della Sacra Catena.

Nei più recenti aggiornamenti del sito ufficiale dell’anime è stato reso noto che la serie, una settimana dopo il debutto su WOWOW, verrà trasmessa dall’8 Luglio anche sulle reti MBS, TBS e CBC e dal 9 Luglio su BS-TBS.

È stato quindi comunicato che la sigla di chiusura della serie sarà il pezzo “Meimoku no Kanata” di Nagi Yanagi (Bakemonogatari, Jormungand), il cui singolo sarà in vendita dal 31 Agosto.

 

Infine uno sguardo al processo di realizzazione dei personaggi, partendo dai disegni preparatori su carta del character designer Hisashi Abe fino ai modelli in 3D.

Farnese (doppiata da Yoko Hikasa):

Serpico (Kazuyuki Okitsu):

Puck (Kaoru Mizuhara):

Isidoro (Hiro Shimono):

Prodotto da LIDEN FILMS (Terraformars, The Heroic Legend of Arslan), GEMBA (Evangelion 1.11) e Millepensee (Seraph of the End – Battle in Nagoya), l’anime è diretto da Shin Itagaki (Basquash!, Ben-To, Teekyu) su sceneggiature coordinate da Makoto Fukami (Psycho-Pass, Ōsama-tachi no Viking, Yuruyuri San Hai!) e Takashi Yamashita (Cencoroll).

Si comporrà di 24 episodi.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui