Al Wizard World di Philadelphia, Tom Hiddleston ha parlato a ruota libera di Loki, Ragnarok e delle voci che lo vogliono come prossimo James Bond.

Nonostante interpreti uno dei cattivi del Marvel Cinematic Universe, Tom Hiddleston risulta essere uno degli attori più amati dai fan, che non vedono l’ora di tornare a vederlo nei panni di Loki in Thor: Ragnarok.

E proprio del film l’attore ha parlato, nel panel al Wizard World di Philadelphia: “Non so questa volta cosa combinerà, ma sono davvero felice di tornare nel ruolo. Se pensate che The Dark World è uscito nel 2013, è praticamente dal 2012 che non metto più il costume. Sono contento, anche di lavorare nuovamente con Chris, che è invecchiato di quattro anni. Sto cercando di trovare nuovi modi per smaliziarlo un po’, vedremo.

La cosa interessante da vedere sarà come Loki è cambiato e quali sono i suoi atteggiamenti da quando Thor se n’è andato per combattere un computer gigante. Ci saranno tutta una serie di situazioni molto particolari, poi vedrete. E non dimentichiamoci che c’è anche Hulk: l’ultima volta che lui e Loki sono stati nella stessa stanza, non è andata molto bene per il mio personaggio…comunque sia, ci sarà da divertirsi, vedrete!”

Nonostante ricopra il ruolo di Loki però, ultimi rumor vogliono Hiddleston sempre più vicino ad avere la parte di James Bond. Inevitabilmente, l’attore ha trattato anche questo tema: “Amo la colonna sonora, le storie, la mitologia. Mi piace tutto di quel franchise” dichiara Hiddleston, entusiasmando il pubblico “Se mi vengono a bussare, sarebbe sicuramente una grandissima occasione. Conosco la quantità di lavoro necessaria, non intendo sottovalutarla in caso, non sono il tipo da prendere le cose alla leggera.

Voglio dire, per uno come me, cresciuto con Sean Connery e Roger Moore, sentire il mio nome accostato al ruolo sembra quasi una barzelletta, mi fa simpatia, come il fatto che questa situazione sia una delle preferite dai fan, insieme a cose del tipo ‘chi ha vinto X-Factor?’, ‘quanto crescerà l’Inghilterra? Lascerà l’UE?’

Nonostante non possa annunciarvi niente, sono comunque felice che il mio accostamento a James Bond crei così entusiasmo. Non posso dirvi altro al momento, qualsiasi ipotesi può essere esatta”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui