Otto paia di occhiali per guardare il mondo con gli occhi delle guerriere Sailor.

In onore del 20° Anniversario di Sailor Moon, il brand giapponese JINS ha annunciato una nuova collezione di occhiali ispirata al capolavoro di Naoko Takeuchi.

Ogni paio di occhiali è del colore della guerriera Sailor al quale è dedicato, e sarà venduto con il suo astuccio al prezzo di 8,532 yen (70,45 Euro), oppure con l’aggiunta di un panno per pulire le lenti a 9,612 yen (79 Euro).

occhiali sailor moon

Ad impreziosire gli occhiali vi sono tre elementi principali: un fiocco colorato ed il simbolo del pianeta all’interno delle aste; il simbolo planetario in oro alla fine dell’asta; ed il nome del personaggio, nella parte iniziale esterna dell’asta. Ma è decisamente più facile da vedere che da spiegare. Guardate, quindi, i 6 modelli principali della collezione di seguito:

Inoltre saranno disponibili due modelli premium. Il Princess Serenity Model ed il Silver Crystal Model, venduti al prezzo di 12,960 yen l’uno (107 Euro)!

Grazie a questa collezione di occhiali, ed ai calzini che riproducono i vestiti alla marinara di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, le fan di Sailor Moon potranno creare degli outfit totalmente ispirati ai personaggi del manga/anime.

Fonte: Bandai.jpRocketnews24.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui