Il film uscirà il 25 aprile 2017 in Italia.

Nella giornata di ieri, James Gunn, regista di Guardiani della Galassia vol. 2, ha postato sul suo account Facebook la seguente immagine dichiarando: “Devo appendere un quadro”.

Guardiani della Galassia

Si sono quindi diffuse le voci di un’eventuale presenza di Thor nel film.

E’ stato il regista stesso, sempre su Facebook, a smentire la notizia: “La foto fa parte di una piccola collezione di scatti dietro le quinte, con me e il resto del cast, di Guardiani della Galassia vol. 2. (E no, Thor non comparirà in Vol. 2. L’attrezzista aveva il martello con sé e ho deciso di farmi una foto. Non so se sono in grado di sollevarlo perché sono meritevole o perché sono senz’anima come un ascensore).”

Sono in corso ai Pinewood Studios di Atlanta, in Georgia, le riprese di Guardiani della Galassia vol. 2. Il film è scritto e diretto da James Gunn e vedrà il ritorno nel cast di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn, ai quali si aggiungono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Guardiani della Galassia espande l’universo cinematografico della Marvel ai cieli del cosmo dove l’avventuriero Peter Quill viene inseguito da cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera appartenente a Ronan, un potente villain le cui ambizioni minacciano l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill è costretto ad una fortunosa alleanza con un quartetto di disadattati: Rocket, un procione armato di pistola; Groot, un albero-umanoide; la mortale ed enigmatica Gamora ed il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Peter scopre il vero potere della sfera e la minaccia che comporta per tutto l’universo, dovrà affrontare i suoi avversari in un’ultima battaglia disperata con il destino della galassia appeso ad un filo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui