Il film uscirà l’8 marzo 2019 negli USA.

Come precedentemente annunciato, Brie Larson, attrice premio Oscar per Room, è nelle trattative iniziali con la Marvel per il ruolo da protagonista in Captain Marvel.

Durante una conferenza al Wizard World Philadelphia, Chris Evans, interprete di Captain America nel Marvel Universe cinematografico, ha parlato dell’attrice: “Ne ho sentito parlare. Spero proprio che accada. Adoro Brie Larson. Abbiamo fatto un film insieme nel 2009, Scott Pilgrim vs. The World. Qualunque cosa dica di Brie Larson non è abbastanza. Credo sia fenomenale e spero davvero che accada.”

Tra le registe in corsa per dirigere il film, si fanno i nomi di Niki Caro (La ragazza delle balene, McFarland), Jennifer Kent, regista dell’horror Babadook ed Elizabeth Wood (White Girl).

Meg LeFauve e Nicole Perlman, sceneggiatrici di Inside Out, stanno lavorando allo script. La storia segue le vicende di Carol Danvers, pilota dell’aeronautica il cui DNA si fonde con quello di un alieno durante un incidente. La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d’energia.

Brie Larson fa parte anche del cast di Kong: Skull Island.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui