Con l’entrata di Supergirl nel boquet DC Comics del network CW, l’ipotesi di un crossover fra tutti e quattro gli show è più che un’ipotesi.

Arrow, Flash, Legends of Tomorrow e ora Supergirl: The CW cala il poker di serie DC Comics per la prossima stagione e, come in stile del network, questi quattro show interagiranno tra di loro.

Durante il panel al Wizard World di Philadelphia, la stella di Arrow (la serie “madre” CW) Stephen Amell si dice entusiasta di vedere tutti e quattro gli show nello stesso network, e non solo: “Finiremo per vedere un gigantesco crossover di quattro serate. Seriamente.” dichiara l’attore, scatenando l’applauso scrosciante del pubblico” Come questo accadrà, sinceramente non lo so, ma questo è veramente un momento unico nella storia della televisione. Avere quattro show basati sulle storie della DC Comics, con gli stessi showrunner, fantastico.

E’ vero che attualmente l’universo di Supergirl è un po’ diverso rispetto a quello delle altre serie, ma sono sicuro che si possa rimediare. A un certo punto, ho il sospetto che vedremo Oliver incontrare Supergirl. Vorrei che lo facessero solo per vedere la reazione di Diggle!”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui