Durante il Wizard World a Philadelphia, i tre attori protagonisti di Captain America: Civil War hanno manifestato la volontà di avere gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.

Nonostante l’enormità di personaggi presenti in Civil War, i tre attori, rispettivamente nel ruolo di Cap, Falcon e Winter Soldier, vorrebbero far unire al prossimo film anche gli X-Men.

Durante il Wizard World a Philadelphia infatti, Chris Evans, Anthony Mackie e Sebastian Stan hanno manifestato la volontà di avere il gruppo di mutanti in pianta stabile nel Marvel Cinematic Universe.

“E’ giunto il momento che tornino, specialmente Mystica. Abbiamo bisogno di Mystica!” dichiara Sebastian Stan, forse influenzato da Jennifer Lawrence, attrice che ne veste i panni. Stan è seguito a ruota da Anthony Mackie, che invoca invece a gran voce Halle Barry (facendo passare in secondo piano il fatto che ha interpretato Tempesta).

Più professionale invece sembra Chris Evans: “Mi piacerebbe molto lavorare con Michael Fassbender (Magneto) e James McAvoy (Professor X), perchè Fassbender è Fassbender e McAvoy è una di quelle persone con cui sarebbe fantastico collaborare.”

Dopo l’accordo con Sony, riusciranno i Marvel Studios a riportare a casa anche gli X-Men?

(via CB foto CBN)

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui