Nonostante sia ancora relativamente presto, alcune persone hanno tweettato e commentato su Reddit le reazioni al film dopo aver visto il test-screening della Warner Bros. a Sacramento, in California.

Nonostante sia ancora relativamente presto, alcune persone hanno tweettato e commentato su Reddit le reazioni a Suicide Squad, dopo aver visto il test-screening della Warner Bros. a Sacramento, in California.

“E’ stato uno screening  piuttosto avanzato, inzialmente non si sapeva nemmeno quale film fosse” spiega  Soyodu su Reddit “Inizialmente pensavo fosse Star Trek, IDR o Bourne. Alla fine non c’è stata una standing ovation, ma molte persone hanno applaudito, probabilmente la metà e considerando che non erano presenti fanboy scatenati, è un buon risultato.

Come voto complessivo, darei un 7.5 e premetto che sono molto stretto con i voti. Si tratta comunque di una qualcosa di ancora incompleto, con molto materiale (come scene d’azione e intrattenimento) che mi è piaciuto molto. Ci sono due personaggi, molto importanti della storia, con il quale non sono entrato ‘in contatto’ e non mi hanno trasmesso nulla, mi sono rimasti indifferenti, anche se ci sono scene in cui loro provano ad avvicinarsi al pubblico. Nonostante questo, uscendo ho visto molte persone entusiaste o comunque relativamente soddisfatte.  Non ho sentito nessuno che ne parlava male”

Un altro utente Reddit,  Malachim, piazza Suicide Squad sopra Batman  v Superman, Apocalisse e Deadpool nella classifica dei cinecomics di quest’anno: “E’ un film eccellente, racconta una storia semplice con un cast stellare” dichiara Malachim “Ogni singolo membro della squadra ruberà l’occhio con, ovviamente, l’Harley di Margot Robbie a farla da padrone. E’ una stella, tutti la ameranno. Il film merita sicuramente un sequel, i critici come al solito troveranno qualcosa che non va ma ai fan DC piacerà di sicuro. Suicide Squad salva letteralmente il DC Expanded Universe di Batman”

Sono inoltre presenti su Twitter una sfilza di commenti:

“Ho visto uno screening preliminare di Suicide Squad, mi ha letteralmente fatto impazzire. Il miglior film DC mai visto!”

https://twitter.com/JunsusChin/status/738798040702558208?ref_src=twsrc%5Etfw

“Sapevo sarebbe stato un bel film, ma si è rivelato impressionante!”

https://twitter.com/ThrowAway123157/status/738661498499649536?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/ThrowAway123157/status/738663103341039617?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/ThrowAway123157/status/738663829190516737?ref_src=twsrc%5Etfw

“David Ayer è un dannato genio. Non sapevo chi fosse Diablo, ma adesso rientra nella mia top 3. Il mio cattivo preferito resta Killer Croc, con dietro il Joker”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui