Racconterà di una rapina che si svolge durante un tornado.

Variety annuncia che Sam Raimi (la trilogia di Spider-Man, Ash vs. Evil Dead) è in trattative con la Warner Bros. Pictures per produrre e, possibilmente, dirigere un film d’azione ed avventura che ha il provvisorio titolo di lavorazione Stormfall. Raimi è attualmente in cerca degli sceneggiatori. Il film racconta di una rapina che si svolge durante un tornado in Carolina ed ha per protagonisti un uomo e il suo mentore.

Ricordiamo che Raimi ha diretto Il Grande e Potente Oz per la Disney. Il film comprendeva una spettacolare scena con un tornado che trasportava il protagonista, interpretato da James Franco, nel mondo di Oz.

La trama assomiglia a quella di Category 5, prodotto da Foresight Unlimited, con Toby Kebbell (I Fantastici Quattro) e diretto da Rob Cohen (Fast and Furious, xXx). In questo caso, il film racconta di un team di hacker che s’infiltrano in un’installazione del conio degli USA per una rapina quando una tempesta di categoria 5 la rade al suolo. Le riprese inizieranno il prossimo agosto.

Raimi ha prodotto il thriller A Man in the Dark, della Screen Gems, in uscita il prossimo 25 agosto in Italia. Sta anche sviluppando il film di fantascienza World War 3 per la Warner Bros.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui