In Giappone arriva la Sleep Water, l’acqua del sonno

Pubblicato il 4 Giugno 2016 alle 15:00

Avete problemi ad addormentarvi? Soffrite di insonnia? In quel caso, se andrete in Giappone, potreste fare scorta della Glaceau Sleep Water!

La filiale giapponese della Coca Cola ha lanciato sul mercato una nuova bevanda che promette di conciliare il sonno, adatta soprattutto a tutti coloro che fanno fatica ad addormentarsi o che si svegliano frequentemente durante la notte.

La Sleep Water è un’acqua al gusto di pesca, che presenta tra gli ingredienti la L-Teanina. Un amminoacido che secondo alcuni studi aiuterebbe a ridurre lo stress e a rilassarsi.

A differenza della Coca Cola e del Tè, la Sleep Water non contiene assolutamente caffeina. Ed è adatta ad essere bevuta soprattutto nelle ore serali.

Ad accompagnare l’annuncio della nuova bevanda, anche un video pubblicitario caricato sul canale youtube giapponese della Coca Cola, in cui tre “Agenti del sonno” se ne vanno in giro per Tokyo a dare consigli su cosa fare per riuscire ad addormentarsi.

Siete curiosi di sapere quali sono questi “innovativi” consigli? Bè, fare un po’ di aromaterapia, per esempio. Oppure ascoltare della musica rilassante. Ed ovviamente dovete essere certi che il vostro cuscino sia di ottima qualità.

https://www.youtube.com/watch?v=fcSdHi6yWCY

Al momento, essendo un’esclusiva giapponese, noi italiani potremmo testarla solamente in Giappone. Magari per aiutarci a combattere il jet lag!

TAGS

Articoli Correlati

Attenzione: quello che scriveremo in questo articolo contiene SPOILER. Se sei quindi sensibile a questo argomento non leggere!...

24/12/2021 •

15:27

Anime Generation, il canale di Yamato Video su Prime Video, è pronto ad ospitare il suo primo simulcast, Futsal Boys!!!!!. Si...

24/12/2021 •

11:44

Tra le novità su Prime Video a Gennaio 2022 troviamo serie e film in esclusiva come The Legend of Vox Machina e Hotel...

24/12/2021 •

11:09