Wentworth Miller e Dominic Purcell saranno di nuovo i protagonisti.

Sul suo account Instagram, Dominic Purcell ha postato la seguente foto annunciando di essersi infortunato durante la produzione della nuova stagione di Prison Break. Una sbarra di ferro ha colpito il volto dell’attore rompendogli il naso in due punti. Nonostante l’incidente, la produzione non subirà ritardi.

Il cast della serie originale di Prison Break, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein è riunito per una nuova avventura intorno al mondo che presenterà brividi e colpi di scena, marchio di fabbrica della serie. Michael Scofield (Wentworth Miller) èdeterminato a salvare suo fratello, il pregiudicato Lincoln Burrows (Dominic Purcell), dal braccio della morte escogitando un elaborato piano d’evasione dal carcere. Nella nuova serie, girata in Marocco, emergeranno indizi che porteranno a capire come Michael, ritenuto morto, possa essere sopravvissuto. Lincoln e Sara (Sarah Wayne Callies), moglie di Michael fino alla sua presunta morte, si riuniscono per escogitare la più grande evasione della serie, insieme a tre dei più noti evasi dal Fox River State Penitentiary: Sucre (Amaury Nolasco), T-Bag (Robert Knepper) e C-Note (Rockmond Dunbar).

https://youtu.be/x9T-9fZn_oA

La nuova stagione di Prison Break partirà nella seconda midseason 2016-2017 su FOX e andrà in onda il giovedì negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui