Il produttore Charles Roven, parlando a Total Film Magazine, ha offerto nuovi dettagli riguardanti le misteriose creature viste nel trailer di Suicide Squad.

Il produttore Charles Roven, parlando a Total Film Magazine, ha offerto nuovi dettagli riguardanti le misteriose creature viste nel trailer di Suicide Squad, chiamate “Eyes of the Adversary”.

“Posso dirvi solo che, quando la Suicide Squad è chiamata da Amanda Waller a compiere una missione, queste creature sono una delle tante cose che incontrano. Non sanno come siano arrivate, sanno soltanto che sono una specie di soldati pericolosissimi. Nessuno è al sicuro da loro”

eyes-of-the-adversary-suicide-squad-184742-320x180

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui