Come da titolo,Vans®, la nota marca di calzature, abbigliamento e accessori per uomo e donna, e Nintendo Co., Ltd, una delle aziende leader nello sviluppo di videogiochi e annessi.

Ebbene sì, i videogiocatori sono avvertiti, la collaborazione definitiva è finalmente arrivata! Vans presenta svariate calzature con stampe grafiche esclusive ispirate ad elementi e personaggi in 8 bit dei classici Nintendo, come Super Mario Bros., Duck Hunt, Donkey Kong e The Legend of Zelda, e alle stesse console che hanno fatto letteralmente la storia dei videogiochi, il Nintendo Entertainment System, o più semplicemente NES.

L’attesissima collezione sarà lanciata il 3 Giugno, ovviamente disponibile in diverse taglie e misure, dagli adulti ai bambini, sia per uomo che per donna.

vans x nintendo

La collezione Vans x Nintendo Classic comprende inizialmente quattro versioni di Authentic. La prima versione, la Super Mario Bros., porta la persona nel Regno dei Funghi, con una stampa all-over del protagonista, Mario, alcuni “Power-Up” e i famigerati Goomba, con una fantasia tinta in filo a 8 bit.

La seconda colorazione rappresenta la principessa più famosa dei videogiochi, Peach, in attesa del suo salvatore.

Nella terza colorazione di Authentic, invece, sono rappresentati il cane da caccia e l’anatra in volo di Duck Hunt. L’ultima versione, infine, riprende il primo, indimenticabile, livello di Donkey Kong, in un motivo floreale, con tanto di gorilla.

Di seguito le immagini:

La vasta gamma di calzature continua col modello Classic Slip-on, ossia senza stringhe, con un motivo grafico e citazioni tratti da The Legend of Zelda. Continua ancora col terzetto con banda laterale, ossia Sk8-Hi, Old Skool e Sk8-Hi Slim donna, con rimandi al NES nei colori e nelle stampe. I modelli con le stringhe, in particolare, sono decorati con dettagli speciali, come i loghi dei videogiochi Nintendo sulle linguette, i rinforzi dei lacci con richiami al controller del NES e la scritta “Game Over!” stampata sulle iconiche suole waffle Vans.

Ma per essere completi, non possono mancare anche felpe, T-shirt, zaini, borse, calzini e cappelli, tutti caratterizzati dai sue marchi e da richiami alle calzatura modello Classic.

Per i più piccoli, i modelli di sneakers hanno stampe di personaggi di Mario Kart e Super Mario, per abbellire ancor più la linea SK8-Hi Zip, Classic Slip-on e Authentic.

La collezione Vans x Nintendo sarà acquistabile a partire dal 3 Giugno 2016 negli Stati Uniti e più avanti nel mese anche negli altri paesi. Per maggiori informazioni al riguardo, visitate i siti ufficiali di Vans e Nintendo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui