Per il 35° Anniversario de “I predatori dell’arca perduta”, The Bottleneck Gallery ed Acme Archives, in collaborazione con la Lucasfilm, hanno rilasciato dei nuovi poster limitati del film.

Vi sembrerà impossibile, ma il 12 giugno 2016 Indiana Jones e i Predatori dell’arca perduta spegnerà le sue prime 35 candeline. Per celebrare tale anniversario l’artista Durieux ha realizzato dei poster in edizione limitata della prima avventura dell’archeologo.

Nonostante i poster presentino tutti lo stesso artwork, sono in realtà tre le varianti diverse messe in vendita a partire dal 2 giugno sul sito Bottleneckgallery.com.

La prima variante standard rimarrà in vendita fino al 5 giugno, e ne saranno prodotte tante copie quante ne saranno acquistate.

I predatori dell'arca perduta

La seconda versione sarà invece limitata a  275 pezzi, realizzata con colori metallici e con delle tinte leggermente diverse.

indiana jones 2

Ed infine, c’è la versione super limitata a soli 50 pezzi al mondo, che presenta un fronte con lo stesso artwork delle precedenti due, ma il retro è realizzato in questo modo:

I predatori dell'arca perduta

Il costo dei poster è rispettivamente di $60, $80 e $275, e misurano 24 x 36 centimetri. Ovviamente, le due varianti numerate sono andate Sold Out nel giro di pochissimi minuti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui