L’odierno episodio di SmackDown si è svolto a Rockford (Illinois).

La puntata è introdotta dai Campioni di Coppia del New Day che si appellano a quanto accaduto lunedì scorso a Raw, circa l’attacco a sorpresa subito da Gallows & Anderson. I tre Campioni mettono subito in chiaro che il Club non vincerà mai il titolo. Ad interromperli sono proprio Gallows & Anderson che tuttavia, dichiarano il contrario e nel frattempo entra il loro terzo membro, AJ Styles.

I Campioni di Coppia del New Day.
I Campioni di Coppia del New Day.

The Phenomenal si sente fiero del pestaggio causato a John Cena la scorsa notte a Raw e ricorda a tutti che il Club è arrivato e che la Federazione appartiene a loro. Kofi Kingston (New Day) lo interrompe e ricorda a Styles, che ci ha impiegato dieci anni per arrivare in WWE, facendogli abbassare la cresta. Sulla base di questo, Kofi Kingston e AJ Styles stabiliscono un match nel Main Event.

The Club.
The Club.

Proprio come lunedì scorso a Raw, anche in questa puntata di SmackDown ci sarà un Tag Team Match tra quattro membri che se la vedranno il 19 Giugno, nel match sulla scala per la valigetta del Money in the Bank. Due team da due performer, ossia Kevin Owens & Alberto Del Rio contro Dean Ambrose & Sami Zayn.

Ecco nel dattaglio, i risultati dell’ultima puntata di SmackDown.

  • SINGLE WOMEN’S MATCH: Becky Lynch VS Charlotte (con Dana Brooke): Il match termina in squalifica con vittoria della Lynch per intromissione di Dana Brooke.
  • TAG TEAM MATCH: The Dudley Boyz battono The Golden Truth.
  • TAG TEAM MATCH: Dean Ambrose & Sami Zayn battono Kevin Owens & Alberto Del Rio.
  • SINGLE MATCH: Rusev (C) (con Lana) batte Jack Swagger.
  • SINGLE MATCH – MAIN EVENT: AJ Styles (con Karl Anderson e Luke Gallows) batte Kofi Kingston (con Big E & Xavier Woods – C).
Il Main Event: Kofi Kingston VS AJ Styles.
Il Main Event: Kofi Kingston (The New Day – C) VS AJ Styles (The Club).

Al termine del match tra Ambrose-Zayn e Owens-Del Rio, Owens appare molto arrabbiato perchè ogni volta i suoi partner rovinano i suoi match, allora dà una dimostrazione di quello che succederà al match per vincere la valigetta del Money in the Bank, prendendo una scala. Nel tentativo di scalarla per agguantare la valigetta, viene interrotto dallo svizzero Cesaro che lo stende e poi sale lui sulla scala per mettere le mani in anteprima, sulla prestigiosa valigia.

Cesaro sulla cima della scala, mette le mani sulla valigetta del Money in the Bank.
Cesaro sulla cima della scala, mette le mani sulla valigetta del Money in the Bank.

Al termine del match tra Rusev e Swagger, il Campione degli Stati Uniti continua a far del male al suo avversario nonostante la vittoria, ma in aiuto di quest’ultimo, arriva Titus O’Neil ancora un volta, cercando il confronto. Non lo ottiene ma si prevede un match per la cintura degli Stati Uniti a WWE Money in the Bank.

L’odierna puntata di SmackDown va in onda in Italia, oggi alle ore 21:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD ed in replica, domani alle ore 09:45 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui