Suicide Squad, la collezione METALS da Jada Toys

Pubblicato il 3 Giugno 2016 alle 15:00

Jada Toys ha pubblicato la collezione METALS per Suicide Squad, composta da figure di 10 cm e dal peso di circa mezzo chilo!

Jada Toys ha pubblicato la collezione METALS per Suicide Squad, composta da figure di 10 cm e dal peso di circa mezzo chilo! La linea comprende tre versioni di Joker (in veste tradizionale, a torso nudo e con un abito argenteo), due di Harley Quinn (in versione classica e in stile film), due versioni di Deadshot e due di Killer Croc.

Il costo di ogni figure è di circa 16,99 $.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

Articoli Correlati

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12

Con l’uscita nelle sale di Multiverse of Madness, l’attenzione verso il personaggio del Dottor Strange sarà...

06/01/2022 •

11:40