Il Sub-Mariner potrebbe comparire nel Marvel Universe cinematografico.

Joe Quesada, Capo dell’Ufficio Creativo della Marvel, è intervenuto nella trasmissione podcast Fatman on Batman di Kevin Smith durante la quale ha dichiarato che i diritti di sfruttamento cinematografico di Namor il Sub-Mariner sono tornati ai Marvel Studios.

Quando Smith ha domandato se Namor fa parte del Marvel Universe cinematografico, Quesada ha risposto: “Non posso parlare a nome dello studio. Per quel che ne so, sì, è nostro. Non è della Fox e non è della Sony. Sì.”

Il presentatore ha quindi chiesto se vedremo Namor sul grande schermo prossimamente. Quesada: “Non posso confermare o negare nulla.”

In un’intervista rilasciata un paio d’anni fa, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, si è detto disponibile a realizzare un film su Namor: “Ma è un po’ più complicato di così. Mettiamola così: ci sono delle complicazioni che non lo rendono facile. Ci sono vecchi contratti che coinvolgono altre parti, il che significa che dobbiamo risolvere queste situazioni prima di procedere. Al contrario di Iron Man, o uno degli Avengers o un altro dei personaggi Marvel che possiamo inserire senza problemi.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui