Il film uscirà il 16 marzo 2018 negli USA.

Deadline annuncia che Rick Famuyiwa (Dope: follia e riscatto) dirigerà il film The Flash per la Warner Bros. che vedrà Ezra Miller nel ruolo del protagonista. Famuyiwa rimpiazzerà Seth Grahame-Smith (autore dei romanzi La Leggenda del Cacciatore di Vampiri e Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) che ha abbandonato il progetto lo scorso marzo per divergenze creative.

Secondo la fonte, “la Warner Bros. cerca la giusta chimica per realizzare i suoi film di supereroi e la sensazione è che Famuyiwa possa fornire una visione che attragga il giovane pubblico, una visione molto compatibile con la sceneggiatura che lo studio sta realizzando. Quella visione ha ottenuto ottime recensioni in Dope: Follia e riscatto, il film del 2015 su un giovane geek che cerca di sopravvivere in un problematico quartiere di Los Angeles.”

Il progetto manterrà la sceneggiatura di Grahame-Smith, rielaborata da un trattamento di Phil Lord e Christopher Miller, registi di The LEGO Movie.

Flash è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman: Dawn of Justice e comparirà in Justice League Part 1, in uscita nell’estate 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui