Dragon Ball Super: una nuova immagine della saga del Trunks del Futuro

3
Il prossimo arco narrativo, ai nastri di partenza tra meno di due settimane, vedrà il ritorno di un personaggio molto amato della serie.
ATTENZIONE AGLI SPOILER!

È stata diffusa una nuova immagine promozionale della prossima saga di Dragon Ball Super, l’arco narrativo del Trunks del Futuro, che esordirà il 12 Giugno alle 9:00 su Fuji TV con l’episodio numero 47.

Possiamo vederla di seguito:

https://twitter.com/manganewsjapon3/status/738293142919647232

L’arco narrativo di Trunks del Futuro (Mirai Trunks) segue la conclusione della saga Champa il Dio della Distruzione: alla fine dello scontro tra gli universi sei e sette, Goku e i suoi amici incontrano ancora una volta il Trunks proveniente dal futuro.
Perché Trunks del Futuro è tornato ancora una volta nel presente dopo la sconfitta di Cell e il raggiungimento della pace? E chi sarà il nuovo nemico del futuro, il misterioso Goku Black?

Dragon Ball Super è in corso di trasmissione sul canale tv nipponico Fuji Tv dal 5 Luglio del 2015. Ancora inedita in Italia, è la prima serie animata originale dai tempi di Dragon Ball GT, che fu trasmessa dalla stessa rete tra il 1996 e il 1997.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

    • Direi di sì! Evidentemente riunendo Trunks e Mai in quella time-line, Toriyama vuole richiamare ciò che è successo tra Trunks bambino e Mai ringiovanita nel film “La Battaglia degli Dei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui