Il prossimo arco narrativo, ai nastri di partenza tra meno di due settimane, vedrà il ritorno di un personaggio molto amato della serie.
ATTENZIONE AGLI SPOILER!
È stata diffusa una nuova immagine promozionale della prossima saga di Dragon Ball Super, l’arco narrativo del Trunks del Futuro, che esordirà il 12 Giugno alle 9:00 su Fuji TV con l’episodio numero 47.
Possiamo vederla di seguito:
https://twitter.com/manganewsjapon3/status/738293142919647232
L’arco narrativo di Trunks del Futuro (Mirai Trunks) segue la conclusione della saga Champa il Dio della Distruzione: alla fine dello scontro tra gli universi sei e sette, Goku e i suoi amici incontrano ancora una volta il Trunks proveniente dal futuro.
Perché Trunks del Futuro è tornato ancora una volta nel presente dopo la sconfitta di Cell e il raggiungimento della pace? E chi sarà il nuovo nemico del futuro, il misterioso Goku Black?
Dragon Ball Super è in corso di trasmissione sul canale tv nipponico Fuji Tv dal 5 Luglio del 2015. Ancora inedita in Italia, è la prima serie animata originale dai tempi di Dragon Ball GT, che fu trasmessa dalla stessa rete tra il 1996 e il 1997.
Ma la tizia di fianco a Trunks.. non sarà mica la seguace di Pilaf? guardate i vestiti.. D:
Direi di sì! Evidentemente riunendo Trunks e Mai in quella time-line, Toriyama vuole richiamare ciò che è successo tra Trunks bambino e Mai ringiovanita nel film “La Battaglia degli Dei”.
Son curioso!