Dopo aver criticato aspramente il troppo nudo in Game of Thrones, l’attrice spiega perchè è tornata a mostrare nuovamente il suo corpo senza vestiti.

Tempo fa Emilia Clarke, stella di Game of Thrones, criticò aspramente il troppo nudo presente nella serie tv tanto che, successivamente, firmò con i produttori una clausola particolare sull’argomento.

In questa sesta stagione però, precisamente alla fine del quarto episodio, abbia avuto modo di vedere la Madre dei Draghi nuovamente senza veli. Intervistata dal The Sun, ha commentato questa scelta di prestarsi nuovamente a questo tipo di scene.

“In realtà, non sono mai stata pienamente contraria” dichiara l’attrice “ero soltanto contro il nudo ingiustificato. Se è funzionale alla trama, posso farlo senza problemi. Ad esempio, nel quarto episodio Daenerys non è protagonista di una scena sexy, ma è semplicemente nuda perchè nel tripudio delle fiamme, i vestiti si sono bruciati. Tutto quello che serviva alla fine era un po’ di vodka e qualche motivo lusinghiero ed entusiasmante!” conclude scherzando l’attrice.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui