Il celebre attore televisivo Wentworth Miller, nato il 2 Giugno del 1972, compie oggi 44 anni.

Wentworth Miller ha trovato il successo in televisione grazie alla serie TV Prison Break grazie alla quale ha conquistato milioni di fan che hanno gioito e pianto per quella lunga avvenuta durata quattro stagioni. Il suo Michael Scofield è diventato presto un personaggio storico della televisione, caratterizzato dai tatuaggi su tutto il corpo e da un fortissimo legame con il proprio fratello.

Dopo un lungo periodo difficile dopo la fine della serie, lontano dal set, è tornato nella serie della The CW The Flash in splendida forma con il personaggio di Catpain Cold. Qui si è riunito con il suo storico amico Dominic Purcell che interpreta Heat Wave. I due poi sono stati protagonisti nella serie spin off Legends of Tomorrow facendo rivivere ai fan quella coppia che avevano amato durante Prison Break.

Ora Wentworth Miller è pronto a tornare a vestire i panni di Michael Scofield nel revival della storica serie. La trama riscriverà il finale molto contestato che vedeva la tragica morte di Michael Scofield. Pare che in realtà il protagonista abbia simulato la sua fine con una messa in scena ed ora sia tenuto prigioniero nello Yemen. Fernando Sucre, C-Note, Lincoln Burrows e Sara Tancredi dovranno andare quindi a liberarlo, riportando la trama sulla strada che aveva contraddistinto la prima stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui