Boichi (Sun Ken Rock) conclude Terra Formars Gaiden Asimov

0
Il manga derivato è incentrato sul massiccio militare Russo, membro dell’equipaggio della Annex I.

Il 15 Giugno prossimo all’interno del numero 14 della rivista seinen Grand Jump edita da Shueisha si concluderà lo spin-off Terra Formars Gaiden Asimov scritto e disegnato da Boichi (Sun Ken Rock, Wallman) con la collaborazione dello scrittore Kenichi Fujiwara (Terra Formars: The Outer Mission, Persona 3: Shadow Cry).

Il manga si comporrà di due volumetti, l’ultimo dei quali uscirà a fine Estate.

In corso dal 4 Novembre del 2015, Terra Formars Gaiden Asimov ha per protagonista il personaggio di Sylvester Asimov e racconta una storia mai narrata nel manga principale ambientata prima della partenza per Marte.

terra formars gaiden asimov manga 1

Ricordiamo inoltre che Boichi ha portato a termine il popolare Sun Ken Rock (pubblicato in Italia da J-POP) con il volumetto numero 25.

L’originale Terra Formars di Yu Sasuga & Ken-ichi Tachibana è in corso di serializzazione sul settimanale Weekly Young Jump dal 2011; Shueisha ha pubblicato il 17° tankobon il 19 Aprile scorso. Il manga ha ispirato romanzi, videogiochi, OVA, due serie animate per la tv e un film dal vivo, diretto da Takashi Miike e interpretato da Rinko Kikuchi.

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è diffuso in streaming sottotitolato gratuito sulla piattaforma VVVVID.

Fonte: MN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui