Nel cast torneranno Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Deadline annuncia che Stefano Sollima (Romanzo Criminale – La Serie, Gomorra – La Serie, Suburra) dirigerà Soldado, sequel di Sicario, il film diretto da Denis Villeneuve uscito nel 2015. Il film vedrà il ritorno dell’attore premio Oscar Benicio Del Toro nel ruolo di Alejandro Gillick e Josh Brolin nel ruolo di Matt Graver, Agente della CIA. Taylor Sheridan (Sons of Anarchy) sarà di nuovo lo sceneggiatore.

Emily Blunt, protagonista del primo episodio nel ruolo di Kate, agente FBI, non tornerà. L’attrice sarà impegnata con Mary Poppins Returns, sequel del celebre musical Disney. Il regista Denis Villeneuve sarà invece occupato con il sequel di Blade Runner.

Sicario raccontava le vicende di una task force governativa che doveva sconfiggere un cartello della droga messicano nel mondo della corruzione e del narcotraffico sul confine tra Messico e USA.

La produzione di Soldado inizierà il prossimo autunno. Il film sarà prodotto da Black Label Media e Lionsgate. Torneranno i produttori Basil Iwanyk della Thunder Road Pictures, Molly Smith della Black Label, Edward L. McDonnell e Thad e Trent Luckinbill.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui