Il film di Josh Trank, uscito lo scorso anno, ha incassato 167 milioni di dollari in tutto il mondo.

Intervistato da Playlist, Simon Kinberg, produttore dei film Marvel per la 20th Century Fox, ha parlato del flop di Fantastic Four – I Fantastici Quattro: “Quando un film non funziona, non credo che dipenda da una singola decisione. Credo che abbiamo preso molte decisioni, strada facendo, che ci hanno portato a fare un film che non è piaciuto alla gente e che farei in modo diverso la prossima volta. Credo che il più grande cambiamento debba essere il tono del film. Anche se è interessante e ambizioso, va contro il DNA del materiale originale. I fumetti dei Fantastici Quattro sono brillanti e ottimisti. Questi personaggi hanno uno spirito impavido e noi abbiamo fatto una specie di versione horror e dark dei Fantastici Quattro. Il che suona interessante e intellettualmente ambizioso ma non sono necessariamente i Fantastici Quattro.”

Tuttavia Kinberg conferma: “I Fantastici Quattro sono una grande parte del piano della Fox sui supereroi. Mi piacerebbe molto continuare a realizzare film con quel cast.”

Diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è uscito lo scorso 10 settembre in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui