Stephen Amell ha già avuto un piccolo passato in WWE in quel di SummerSlam, lo scorso Agosto 2015.

Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra” farà il suo debutto il 3 Giugno 2016 nelle sale cinematografiche statunitensi e mentre il cast è impegnato nel promuovere la nuova pellicola sulle quattro tartarughe più agili della storia, uno dei protagonisti, Stephen (Sheamus) Farrelly che interpreta il rinoceronte Rocksteady, ha dichiarato di voler sfidare sul ring della WWE (per la quale lavora), Stephen Amell che interpreterà Casey Jones.

Stephen Amell VS Stardust durante WWE SummerSlam 2015.
Stephen Amell VS Stardust durante WWE SummerSlam 2015.

Durante la conferenza stampa per il film, lo stesso Farrelly infatti ha detto che Amell, ha dimostrato una buona performance a SummerSlam contro Cody Rhodes (Stardust) e che gradirebbe avere un confronto diretto sul ring con lui.

La prima volta che lo ha incontrato sul set, ne è rimasto sorpreso perchè ha notato che è un grande fan della WWE e che ne è parecchio informato. Continua dicendo che hanno parlato di Sheamus come wrestler, però poi Amell gli ha mostrato un video nel quale fa parkour saltando da un muro all’altro e di questo, Sheamus, ne è rimasto altrettanto impressionato.

Amell ha proferito parola e ha dichiarato sorridendo, che il momento più spaventoso che ha vissuto durante le riprese del film, è stato quando Farrelly ha dovuto colpirlo con una testata. Continua dicendo che l’anno scorso si è sentito fortunato perchè ha avuto la possibilità di vivere un sogno con il suo match in WWE in quanto ha potuto anche constatare, a cosa si sottopone Sheamus nel suo lavoro da wrestler.

Amell non ha tuttavia declinato la richiesta perchè termina dicendo: “Magari, uno di questi giorni. In WWE le cose possono cambiare in un attimo”.

Quando Farrelly e Amell hanno terminato, sono stati interrotti da Gary Anthony Williams (che interpreta Bebop) il quale li ha presi in giro per la natura ridicola della loro conversazione.

Spunto interessante per una possibile storyline in WWE. Riusciranno ad avere un confronto sul ring, Green Arrow e il guerriero celtico, Sheamus? Vedremo!

Ricordiamo che “Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra” uscirà nelle sale italiane, il prossimo 7 Luglio 2016.

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui