Anche Frank Miller ha dato il suo parere riguardo il Batman portato sullo schermo da Ben Affleck.

Queste sono delle settimane di grandi cambiamenti per la Warner che dopo Batman v Superman ha deciso di aggiustare la propria strada nella costruzione di un universo cinematografico DC. Un ruolo fondamentale sarà quello di Ben Affleck che sarà alla regia e alla sceneggiatura del prossimo film dedicato al cavaliere oscuro.

Quella di Affleck è stata la performance che più ha convinto nel film e sul quale sembra che la Warner voglia puntare nel prossimo futuro, visto anche il cameo nell’imminente Suicide Squad.

Durante la convention al MegaCon 2016 di Orlando è stato chiesto a Frank Miller il suo parere sul film che ha visto per la prima volta sul grande schermo lo scontro tra le due icone della DC e l’autore si è limitato a elogiare l’incredibile prova di Ben Affleck e che ha tifato per Batman. ”Mi è piaciuto, è un bravo attore. Voglio dire , lui è ovviamente molto , molto vicino a questo ruolo e lo interpreta con grande dedizione”.

Riguardo al suo possibile coinvolgimento nel DC Universe il fumettista ha semplicemente risposto che la Warner ha il suo numero, lasciando aperte ipotesi su un suo possibile ruolo in futuro.

ben-affleck-batman

Fonte: movieweb

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui