Star Wars: le audizioni parodia di Matthew McConaughey, Emma Stone e Daisy Ridley

Pubblicato il 1 Giugno 2016 alle 16:30

Saturday Night Live ha pubblicato un video bonus che mostra delle nuove audizioni parodia per Star Wars – Il Risveglio della Forza.

A novembre, prima che Star Wars: Episodio VII uscisse nei cinema e diventasse il terzo film di maggior successo al box-office mondiale, il regista J.J. Abrams promise durante degli sketch al Saturday Night Live, dei provini mai visti del film. E così è stato!

Nel video, che potete guardare a fine articolo, possiamo gustarci le audizioni fake di Daisy Ridley e John Boyega, con cameo di Emma Stone, Jon HammMatthew McConaughey.

Oltre a loro, troviamo anche il monologo parodia di Jennifer Lawrence (interpretata da Vanessa Bayer), che cadendo afferma subito dopo “Mi darete decisamente la parte, perché siete tristi per me.”; Shia LeBeouf, che si commuove riguardando il proprio provino; ed i Black Eyed Peas che interpretano la loro famosissima canzone  “Let’s Get It Star Wars”.

Vi lasciamo al divertente video. Buona visione!

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26