Grazie alla cura maniacale di Ubisoft nel creare il costume, i fan e non potranno creare cosplay sul nuovo Assassino che vedremo prossimamente in sala.

Il primo lungometraggio tratto dalla celebre serie videoludica di Ubisoft, Assassin’s Creed, ha mostrato per il momento, il primo trailer e le prime informazioni riguardanti la Mela dell’Eden e la divisione tra passato e presente.

Oggi la Ubisoft stessa, ci mostra i dettagli del costume che il protagonista Callum Lynch (Michael Fassbender) indosserà quando entrerà nell’Animus dell’Abstergo per vivere la sua esperienza da Assassino.

aguilar-acm-184362

Callum Lynch che testimonierà i ricordi del suo antenato Aguilar, avrà un’armatura molto bella, accompagnata da alcune incredibili armi dell’epoca. Il costume è estremamente dettagliato con tutti i classici elementi degli Assassini visti nel gioco, contornato dal tocco dell’epoca storica spagnola nella quale il film è ambientato.

L’immagine inoltre rivela tutte le decorazioni e le cuciture del costume, il cappuccio, il mantello, la cintura, gli stivali e ovviamente le immancabili lame celate che rappresentano il marchio di fabbrica della serie.

Il protagonista del film prende il nome di Callum Lynch (interpretato da Michael Fassbender). Il suo compito sarà quello di entrare nell’Animus dell’Abstergo per rivivere i ricordi più profondi di Aguilar, un suo antenato Assassino, vissuto durante il periodo storico dell’Inquisizione spagnola. Grazie a questa “immersione”, sarà in grado di padroneggiare tutte le abilità di cui un Assassino deve aver bisogno per fronteggiare la cospirazione dell’Abstergo negli eventi del presente.

Il film sarà disponibile nelle sale italiane, dal prossimo 5 Gennaio 2017.

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui