Netflix: la terza stagione di Daredevil rimandata per The Defenders?

Pubblicato il 31 Maggio 2016 alle 20:03

Non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Netflix per la terza stagione di Daredevil, che sembra per il momento aver lasciato posto a The Defenders.

Netlix ha, insieme alla Marvel, molti progetti in via di sviluppo: dalla seconda stagione di Jessica Jones alle serie su The Punisher, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders. Ma, in tutto questo, quando arriverà la terza stagione di Daredevil?

Abbiamo lasciato il diavolo di Hell’s Kitchen intento a rivelare la propria identità a Karen, ma nessun annuncio riguardo la prossima stagione è ancora arrivato da Netflix. Il che risulta molto strano, poiché precedentemente, sia con lo stesso Daredevil che con Jessica Jones, la piattaforma on deman ha annunciato poche settimane dopo il rilascio in streaming le nuove stagioni.

L’unico annuncio arrivato in queste settimane riguarda la serie su The Punisher e, con le riprese di The Defenders che avranno probabilmente inizio entro la fine dell’anno, tutto fa pensare che le avventure da solista di Matt Murdock dovranno aspettare ancora un po’ per essere raccontate. Un ulteriore indizio? Gli showrunner  dello show Doug Petrie e Marco Ramirez hanno firmato per lavorare proprio su The Defenders…fortunatamente, del gruppo, fa anche parte Daredevil.

(via MP)

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33