Tartarughe Ninja- Fuori dall’Ombra: nuova featurette dedicata a Casey Jones

Pubblicato il 31 Maggio 2016 alle 19:06

Paramount Pictures ha pubblicato una nuova featurette per Tartarughe Ninja- Fuori dall’Ombra, con protagonista il Casey Jones di Stephen Amell.

Paramount Pictures ha pubblicato una nuova featurette per Tartarughe Ninja- Fuori dall’Ombra, con protagonista il Casey Jones di Stephen Amell.

https://www.youtube.com/watch?v=Yvd2InGGUi0

“Interpretare un personaggio iconico come Casey Jones è per me un sogno che si avvera” dichiara Amell, stella della serie tv Arrow “E’ molto più vicino alla mia personalità di quanto lo fossero altri personaggi che ho interpretato. Mi affascina l’idea di interpretate un personaggio che è sempre sul filo del rasoio, che viene continuamente messo al tappeto ma è sempre il primo a rialzarsi.”

 

“Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones.

Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo.

Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.”

(via CB)

Articoli Correlati

Ultima delle serie di Destiny of X ad essere presentata, X-Force continua la sua corsa con Benjamin Percy ai testi, affiancato...

12/01/2022 •

14:17

L’incremento esponenziale dei casi di variante Omicron del Coronavirus ha spinto i vertici di LucasFilm a fermare la produzione...

12/01/2022 •

13:16

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42