Thor – Ragnarok: il film sarà anche l’adattamento di Planet Hulk

Pubblicato il 31 Maggio 2016 alle 18:54

Il film uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.

JoBlo.com, fonte spesso attendibile, ha rivelato alcuni dettagli su Thor: Ragnarok. La missione del Dio del Tuono nel film sarà quella di trovare l’arma definitiva che gli permetterà di ostacolare il Ragnarok. A quanto pare, potrebbe essere una delle Gemme dell’Infinito.

Sempre stando alla fonte, Thor: Ragnarok sarà anche l’adattamento della celebre storyline a fumetti Planet Hulk e vedremo entrambi gli eroi in veste di gladiatori. Il Grandmaster sarà al comando.

Hulk indosserà l’armatura vista in Planet Hulk mentre Thor dovrebbe addirittura avere la testa rasata. Valkyrie, interpretata da Tessa Thompson, avrà pitture da guerra sul volto come un indiano d’america.

Si tratta come sempre di indiscrezioni e vi invitiamo a prenderle con le dovute cautele.

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono.

La due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della misteriosa e potente villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo, e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge.

Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non sono previsti i ritorni di Natalie Portman e Jaimie Alexander.

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato: “Il prosieguo dell’epico franchise di Thor sarà potente e unico. Le aggiunte al cast di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark la renderanno l’avventura più eroica e potente di sempre. Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato. Avere solo uno di loro nel Marvel Universe cinematografico sarebbe uno onore, averli tutti è incredibile.”

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi (What we do in the shadows).

Articoli Correlati

Dal 17 al 20 gennaio sarà possibile assistere nelle sale del Circuito UCI Cinemas all’anime diretto da Haruo Sotozaki che...

10/01/2022 •

14:32

Ci sono novità interessanti sull’annunciato spin-off di Hawkeye, Echo: due sceneggiatori già all’opera su Daredevil e...

10/01/2022 •

13:33

Lo scrittore pluripremiato Ed Brubaker è entrato nel team di Batman: The Caped Crusader, la nuovissima serie animata dedicata al...

10/01/2022 •

11:47