Ghostbusters: un nuovo spot tv mostra un gradito cameo!

Pubblicato il 31 Maggio 2016 alle 17:00

La Sony Pictures ha diffuso un nuovo spot tv per il reboot di Ghostbusters, che mostra un cameo sicuramente gradito ai fan.

La Sony Pictures ha diffuso un nuovo spot tv per il reboot di Ghostbusters, che mostra un cameo sicuramente gradito ai fan: vediamo infatti Dan Ackroyd (che ha interpretato il Dr. Raymond Stantz nei precedenti due film originali) esclamare “Quelli sono i veri fantasmi!”.

Erin Gilbert (Kristen Wiig), esperta in fisica delle particelle, e Abby Yates (Melissa McCarthy), studiosa del paranormale, fanno squadra con Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), ingegnere nucleare che crea la tecnologia per acchiappare i fantasmi. L’altro membro della squadra, Patty Tolan (Leslie Jones), avrà un ruolo importante connesso ad un precedente incontro con il sovrannaturale.

Diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa, Spy) da una sceneggiatura scritta con Katie Dippold, Ghostbusters vede nel cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth nel ruolo del centralinista Kevin, Andy Garcia, Michael K. Williams ed Elizabeth Perkins. Nel film figurano anche i camei di alcuni membri del cast del film originale tra cui Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts.

Il reboot uscirà nelle sale il 28 luglio.

(via CB)

Articoli Correlati

Anime Factory ha appena annunciato due nuovi titoli che godranno del doppiaggio in Italiano per la pubblicazione home video....

01/10/2021 •

15:00

What If…? è stato un grosso interrogativo quando è stato annunciato. Lo spettacolo doveva essere la prima avventura...

01/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ONE PIECE 1027. Il capitolo si apre con Rufy che tiene testa a Kaido sul tetto. Le...

01/10/2021 •

10:45